Tifosi del Bari in rivolta, il Catanzaro in ritiro, Pisa prepara la festa: le news del venerdì di Serie B | OneFootball

Tifosi del Bari in rivolta, il Catanzaro in ritiro, Pisa prepara la festa: le news del venerdì di Serie B | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·2. Mai 2025

Tifosi del Bari in rivolta, il Catanzaro in ritiro, Pisa prepara la festa: le news del venerdì di Serie B

Artikelbild:Tifosi del Bari in rivolta, il Catanzaro in ritiro, Pisa prepara la festa: le news del venerdì di Serie B

Smaltite le scorie delle partite andate di scena ieri, il venerdì di Serie B ha offerto importanti sviluppi circa il cammino delle 20 squadre in gioco.

Le principali notizie di oggi

😡 Bari umiliato a Cosenza, feroce protesta dei tifosi presenti al Marulla: fischi e petardi. La ricostruzione

Il Bari, incappato a Cosenza in una delle peggiori prestazioni stagionali, è stato vivacemente contestato al termina della sfida del San Vito – Gigi Marulla. I circa 800 tifosi biancorossi accorsi a Cosenza non hanno gradito la prestazione e lo hanno fatto notare senza mezzi termini.


OneFootball Videos


Come testimoniato da pianetabari.com, i tifosi hanno dato le spalle al campo negli ultimi minuti salvo poi chiamare i calciatori a colloquio a fine gara. Fischi e malumore esternato ai calciatori ed anche lancio di petardi: una protesta importante da parte di una tifoseria delusa.

❗️ Crisi Catanzaro, il club opta per la via drastica: tutti in ritiro per l’obiettivo playoff

Momento di crisi per il Catanzaro di Fabio Caserta che è a secco di vittorie da ben 5 partite. I giallorossi, oltre alla povertà di risultati, sono finiti in un preoccupante buco nero prestazionale con molte gare giocate male.

La stagione del Catanzaro resta buona e l’accesso ai playoff sarebbe un traguardo notevole: il calo delle ultime settimane, però, ha spinto club e squadra a prendere una decisione. Tutti in ritiro per ricompattare il gruppo.

Pisa, tutto pronto per la promozione: dal sold-out al San Nicola al possibile maxi schermo in città

Secondo quanto riporta TMW, il settore ospiti del San Nicola sarebbe già sold-out in vista della sfida col Pisa. I tifosi nerazzurri avrebbero già fatto fuori i 1290 biglietti messi a disposizione, in modo da potersi godere la probabile promozione vicino alla squadra. Oltre a ciò, il Comune starebbe valutando l’ipotesi di montare un maxi schermo (come per la finale playoff del 2022) in una zona della città ancora da definire. Tra le opzioni c’è, ovviamente, l’Arena Garibaldi, ma non sarebbe l’unica. Momenti di gioia in Toscana, con il Pisa ormai a un passo dal ritorno in Serie A dopo 34 anni.

Impressum des Publishers ansehen