Al-Ittihad, Luiz Felipe rescinderà il contratto: possibile ritorno in Serie A? | OneFootball

Al-Ittihad, Luiz Felipe rescinderà il contratto: possibile ritorno in Serie A? | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·23 October 2024

Al-Ittihad, Luiz Felipe rescinderà il contratto: possibile ritorno in Serie A?

Article image:Al-Ittihad, Luiz Felipe rescinderà il contratto: possibile ritorno in Serie A?

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto Luiz Felipe e l’Al-Ittihad starebbero in procinto di definire i dettagli per la rescissione consensuale del contratto.

L’avventura dell’ex Lazio Luiz Felipe in Arabia Saudita pare essere arrivata già ai titoli di coda. Matteo Moretto ha riportato che club e calciatore stanno per raggiungere un accordo per la rescissione consensuale del contratto, decretando la fine di questa breve avventura. Non sappiamo ancora i motivi che hanno portato a questa scelta drastica da parte di club e giocatore (che sta rinunciando a un quadriennale da 25 milioni) ma probabilmente ci saranno alla base ragioni tattiche e di spogliatoio.


OneFootball Videos


Al-Ittihad, rescissione in arrivo per Luiz Felipe

Ambientarsi in Arabia Saudita non è facile, solo pochi hanno fatto il passaggio dall’Europa allo stato arabo senza riscontrarne delle difficoltà. Il contesto culturale completamente diverso e l’incredibile giro di denaro portano un’atmosfera di pressioni diversa rispetto al piano europeo, quasi scollegata dal rettangolo di gioco e più concentrata alla mercificazione dei giocatori. Luiz Felipe rimarrò come svincolato sul mercato almeno per ora, difficilmente nel breve periodo un club si interesserà a lui. Non è però impossibile pensare all’interessamento di qualche club europeo alla ricerca di un una riserva nel ruolo di difensore centrale.

View publisher imprint