Roberto Mancini non è più il CT dell’Arabia Saudita: è ufficiale! | OneFootball

Roberto Mancini non è più il CT dell’Arabia Saudita: è ufficiale! | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 October 2024

Roberto Mancini non è più il CT dell’Arabia Saudita: è ufficiale!

Article image:Roberto Mancini non è più il CT dell’Arabia Saudita: è ufficiale!

Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell’Arabia Saudita. Le parti hanno trovato l’accordo per la rescissione contrattuale!

Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell’Arabia Saudita. L’ex CT dell’Italia ha rescisso il proprio contratto. La federazione saudita è già al lavoro per trovare il suo sostituto, come riportato da Fabrizio Romano. L’ex nazionale di Mancini ha ufficializzato la separazione con un comunicato, nel quale annuncia la decisione di separare le strade. La notizia era già nell’aria da qualche giorno, con la nazionale saudita che pareva scontenta dell’operato del mister italiano.


OneFootball Videos


Mancini, addio Arabia: il comunicato

L’Arabia Saudita ha ufficializzato l’addio di Roberto Mancini come allenatore della prima squadra maschile della selezione saudita con un comunicato. Ecco cosa recita: “Il Consiglio di amministrazione della Federcalcio saudita e l’allenatore della Nazionale Roberto Mancini hanno raggiunto oggi un accordo congiunto che prevede la fine del rapporto contrattuale”. L’ormai ex CT dovrà quindi rinunciare all’ingaggio faraonico da circa 30 milioni annui con poco meno di tre anni d’anticipo, dato che il suo contratto scadeva a giugno 2027. Ora si apre il toto nomi su chi potrà essere il sostituto dell’italiano. Secondo alcune fonti, la federazione sarebbe intenzionata ad assumere un allenatore arabo, che in una squadra di soli sauditi potrebbe rendere meglio dell’ex CT della Nazionale Italiana.

View publisher imprint