Bari, l’ex Rivas: “Resterà sempre la squadra del mio cuore. Spezia? Tiferò per la squadra di Longo” | OneFootball

Bari, l’ex Rivas: “Resterà sempre la squadra del mio cuore. Spezia? Tiferò per la squadra di Longo” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·23 October 2024

Bari, l’ex Rivas: “Resterà sempre la squadra del mio cuore. Spezia? Tiferò per la squadra di Longo”

Article image:Bari, l’ex Rivas: “Resterà sempre la squadra del mio cuore. Spezia? Tiferò per la squadra di Longo”

Il Bari vuole tornare a conquistare i tre punti.

La squadra di Longo, infatti, si è dovuta accontentare del terzo 1-1 consecutivo e in vista della difficile sfida esterna con lo Spezia l’obiettivo sarà anche quello di cercare il ritorno alla vittoria. Emanuel Rivas, grande ex dei Galletti, è intervenuto ai microfoni di pianetabari.com per parlare dell’avvio di stagione dei biancorossi. Ecco le sue parole:


OneFootball Videos


Sono ancora nel mondo del calcio. Lavoro con il mio ex procuratore da agente sportivo e nel tempo libero gioco nel campionato senior di calcio argentino. Qualche volta è capitato di provare a portare qualcuno dei miei assistiti in Italia, però ancora non ci siamo riusciti. Mi piacerebbe portarne qualcuno a Bari, sarebbe l’occasione per ritornare in Italia“.

Sul Bari.Non guardo le partite, ma mi interesso sempre dei risultati nel weekend. Il Bari è la squadra italiana del mio cuore. Mi dispiace per due anni fa come è finita ai playoff, sono sicuro che i galletti presto torneranno in Serie A“.

Sulla squadra che tiferà nella gara con Spezia.Non c’è dubbio, sicuramente per il Bari! A Spezia non sono stato male, ma in Italia c’è solo il Bari. Spero di tornare presto“.

View publisher imprint