OneFootball
·2 May 2025
OneFootball
·2 May 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Il tour d’addio di Kevin De Bruyne al Manchester City continua questa sera, dopo che la stella belga, dal talento imprevedibile, ha segnato il gol d’apertura contro i Wolves in visita all’Etihad.
Man mano che si fa strada la consapevolezza che il 33enne non vestirà più la maglia del City dopo la conclusione della stagione 2024/25 di Premier League, arriva anche il promemoria di ciò che il club perderà senza la sua presenza al centro del campo.
Con 108 gol e 170 assist in 418 presenze in tutte le competizioni, la capacità di KDB di essere costantemente l’uomo decisivo, da quando è arrivato dal Wolfsburg nel 2015, sarà incredibilmente difficile da rimpiazzare. Il suo gol di oggi, durante la spinta finale del City per garantirsi la qualificazione alla prossima Champions League, ne è la prova evidente.
In combinazione con il connazionale Jérémy Doku per l’unico gol della partita prima dell’intervallo, anche se si tratta solo del suo quarto gol stagionale in una campagna in cui a tratti ha mostrato la sua età: lui si esalta quando gli altri cadono.
Il Manchester City sentirà davvero la sua mancanza.
📸 DARREN STAPLES - AFP or licensors
Live