Juventus, il Milan si aggiunge al Napoli nella corsa a Danilo: la situazione | OneFootball

Juventus, il Milan si aggiunge al Napoli nella corsa a Danilo: la situazione | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·31 December 2024

Juventus, il Milan si aggiunge al Napoli nella corsa a Danilo: la situazione

Article image:Juventus, il Milan si aggiunge al Napoli nella corsa a Danilo: la situazione

Danilo, ormai fuori dal progetto Juve e non convocato per la Supercoppa, è ormai vicinissimo a lasciare la Juventus. Non solo il Napoli, anche il Milan vuole inserirsi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nuovo Milan di Sérgio Conceição sonda il nome di Danilo per la difesa. Il brasiliano è stato accostato insistentemente al Napoli nelle ultime settimane: i rossoneri provano ad inserirsi nella corsa, all’interno di un discorso più ampio che può comprendere anche Tomori.


OneFootball Videos


Article image:Juventus, il Milan si aggiunge al Napoli nella corsa a Danilo: la situazione

MILAN, ITALY – OCTOBER 27: Thiago Motta, Head Coach of Juventus, interacts with his players Danilo and Nicolo Fagioli during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Juventus, l’avventura di Danilo ormai è al capolinea

Non convocato per la Supercoppa probabilmente per motivi di mercato, Danilo si prepara a salutare la Juventus. Arrivato tra lo scetticismo generale nello scambio con Cancelo dal Manchester Ciy, il difensore brasiliano è diventato a poco a poco leader indiscusso dello spogliatoio, guadagnandosi addirittura la fascia da capitano. Danilo deve tanto a Massimiliano Allegri che, facendolo giocare come terzo di difesa, gli ha sicuramente allungato la carriera. Il feeling mai sbocciato con Thiago Motta, aveva indirizzato la partenza del brasiliano sin da agosto. Fino a poche settimane fa tutto sembrava fa propendere ad un arrivo al Napoli di Antonio Conte, ma Sky Sport riporta come nelle ultime ore il nuovo Milan di Sérgio Conceição abbia sondato il terreno.

View publisher imprint