Lautaro svela: «Milito mi ama, ecco perchè dice questo. Ancora arrabbiato per il Pallone d’Oro? Vi spiego…» | OneFootball

Lautaro svela: «Milito mi ama, ecco perchè dice questo. Ancora arrabbiato per il Pallone d’Oro? Vi spiego…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·20 November 2024

Lautaro svela: «Milito mi ama, ecco perchè dice questo. Ancora arrabbiato per il Pallone d’Oro? Vi spiego…»

Article image:Lautaro svela: «Milito mi ama, ecco perchè dice questo. Ancora arrabbiato per il Pallone d’Oro? Vi spiego…»

Lautaro Martinez ha riaperto il discorso Pallone d’Oro e ha svelato un retroscena su Milito. Ecco le dichiarazioni dell’argentino

Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato ai media locali al termine di Argentina Perù. Ecco le dichiarazioni del “Toro”:

LE PAROLE – «Sono contento perché la palla è riuscita ad entrare. Ho cercato di essere più veloce possibile perché era un pallone che tornava all’indietro. Così, niente, contento perché sono riuscito a concludere in porta ed è servito a vincere».


OneFootball Videos


Sei ancora arrabbiato per il Pallone d’Oro?«No, no, questo discorso è finito dai (ride, ndr). Sono contento alla fine per il settimo posto, ci sono rimasto un po’ male come ho detto ma…».

Milito ha detto che avresti dovuto vincerlo:«No, Diego lo dice perché mi ama tanto».

Come vedi il Racing sabato, Lautaro?«Bene, molto bene. Se la vedo? Certo, gioco con l’Inter, ma dopo il pisolino ed essere stato con i bambini guarderò la partita».

View publisher imprint