Lazio, Baroni: “Ho fatto i miei complimenti ai ragazzi. Noslin? Ecco cosa gli è mancato” | OneFootball

Lazio, Baroni: “Ho fatto i miei complimenti ai ragazzi. Noslin? Ecco cosa gli è mancato” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 February 2025

Lazio, Baroni: “Ho fatto i miei complimenti ai ragazzi. Noslin? Ecco cosa gli è mancato”

Article image:Lazio, Baroni: “Ho fatto i miei complimenti ai ragazzi. Noslin? Ecco cosa gli è mancato”

Intervenuto durante il post partita, Marco Baroni ha commentato il pareggio della sua Lazio contro il Napoli di Antonio Conte. Apre del danze Isaksen, Raspadori e l’autogol di Marusic la ribaltano. Pareggia i conti Boulaye Dia nel finale.

Termina 2-2 il big match di questo sabato sera tra la Lazio e il Napoli. Grande punto per la squadra di Marco Baroni contro la capolista.Passati in vantaggio dopo appena 6 minuti grazie alla grande rete di Isaksen, i biancocelesti si sono ritrovati sotto nel punteggio al 64′ in seguitol’autorete di Marusic. Ottima la reazione dei capitolini, che nel finale hanno agguantato il pareggio grazie a Boulaye Dia. Ora occhio al big match di domenica sera tra Juventus e Inter, con la squadra di Baroni che spera in un passo falso dei bianconeri.


OneFootball Videos


Lazio, Baroni nel post partita: “Peccato per le reti prese”

Avete preso gol nei vostri momenti migliori, è d’accordo? “Si, sono d’accordo. Ma i ragazzi hanno giocato una grande partita contro una squadra forte, la prima in classifica. Peccato perché abbiamo subito due reti evitabili. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché lo spirito e la voglia sono stati quelli giusti.”

E’ arrivato l’ennesimo gol dei subentranti. “Io lavoro con tutti, specialmente con chi parte dalla panchina. Dia è forte, questa settimana si è allenato solo una volta. Grandissima prova anche di Isaksen.

Sulla prestazione di Noslin.Non è in difficoltà, oggi aveva un avversario forte. Ci darà una grande mano. E’ una nota negativa l’infortunio di Castellanos. ma i nostri ragazzi giovani ci daranno una mano.”

Vede Dia come sostituto di Castellanos? “Si lo ha già fatto. Lo può fare anche Pedro, che non da riferimenti. Oggi Noslin è mancato in quello.”

View publisher imprint