Palmeri: «Inter-Arsenal, Inzaghi pensa a una rivoluzione. Ecco perché» | OneFootball

Palmeri: «Inter-Arsenal, Inzaghi pensa a una rivoluzione. Ecco perché» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·6 November 2024

Palmeri: «Inter-Arsenal, Inzaghi pensa a una rivoluzione. Ecco perché»

Article image:Palmeri: «Inter-Arsenal, Inzaghi pensa a una rivoluzione. Ecco perché»

Simone Inzaghi si appresta ad affrontare l’Arsenal in un primo vero match-point per la Champions League. Ne ha parlato Tancredi Palmeri in diretta a Sportitalia.

RIVOLUZIONE – Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo di Sportitalia, in diretta in un desolato e nebbioso San Siro, ha parlato della partita di questa sera tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Arsenal. Palmeri, nel frattempo, ha parlato di come potrebbe essere la formazione nerazzurra, anche perché il tecnico piacentino nel corso della rifinitura aperta ai media, ha lasciato intravedere qualcosa. Queste le sue parole: «Simone Inzaghi, nell’allenamento di oggi, ci ha fatto vedere tutto. mai visto in un allenamento dell’Inter così. Formazione completamente rivoluzionata e vi spiego perché. Il tecnico dell’Inter ha lasciato vedere ai giornalisti presenti il momento in cui venivano consegnate le casacche. Taremi potrebbe essere accanto a Lautaro Martinez, Darmian e Dumfries sui lati, con Zielinski e Frattesi ai lati di Calhanoglu».


OneFootball Videos


Numeri alti a San Siro. C’è grande attesa per l’Inter

NUMERI – Palmeri poi, ha parlato dei numeri di domani a San Siro: «Al momento non ancora tutto esaurito, si galoppa su alti numeri. Dovrebbero arrivare migliaia di inglesi, c’è il preso calmierato in trasferta e loro adorano san siro. Arrivano in massa quando si gioca a Milano. Sono attesi circa 3500 inglesi, si dovrebbe arrivare a numeri molto alti».

View publisher imprint