Sampdoria super-blindata dopo i fatti di Frosinone: forze dell’ordine sempre presenti e rifinitura spostata a Lerici! | OneFootball

Sampdoria super-blindata dopo i fatti di Frosinone: forze dell’ordine sempre presenti e rifinitura spostata a Lerici! | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·6 April 2025

Sampdoria super-blindata dopo i fatti di Frosinone: forze dell’ordine sempre presenti e rifinitura spostata a Lerici!

Article image:Sampdoria super-blindata dopo i fatti di Frosinone: forze dell’ordine sempre presenti e rifinitura spostata a Lerici!

La situazione che sta vivendo la Sampdoria in questa stagione di Serie B ha del surreale: con una squadra costruita per lottare per la promozione, i blucerchiati si trovano invece ora invischiati nella lotta per non retrocedere. L’ultima, pesante sconfitta al Ferraris contro il Frosinone è stata la goccia che ha fatto traboccare i tifosi, che hanno teso un agguato al pullman della squadra, in un clima di contestazione sempre più rovente.

Come riportato da Il Secolo XIX, la società di Matteo Manfredi non è rimasta a guardare di fronte a questa situazione: per paura di un’ulteriore rappresaglia derivante dal malcontento, i ragazzi di Semplici hanno affrontato le sedute di allenamento a Bogliasco con la corposa presenza di blindati e forze dell’ordine di guardia.


OneFootball Videos


Non solo: quello che ha stupito maggiormente è stata la decisione inaspettata di spostare la classica rifinitura, prevista al Mugnaini, al “Piero Bibolini” di Lerici. Tra lo stupore generale degli abitanti, l’impianto sportivo (e il parco) sono stati chiusi per diverse ore, per consentire l’ultima sessione di preparazione alla Sampdoria, in vista della delicata trasferta di La Spezia.

View publisher imprint