Calcionews24
·19 de enero de 2025
Calcionews24
·19 de enero de 2025
Zambo Anguissa trascina il Napoli con due assist nella vittoria decisiva di Bergamo, che rilancia alla grande la candidatura dei partenopei per lo Scudetto: una palla per McTominay da dietro, marchio di fabbrica della squadra di Conte – la prima per quel tipo di giocata in Serie A – e poi un cross per la torre Lukaku. Di seguito le sue pagelle.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – «L’assist a McTominay e la ciliegina per Lukaku. Aggressione contro tutti, volate in profondità. Travolge anche un dominatore come Ederson».
CORRIERE DELLO SPORT 8 – «Una prestazione super, è l’uomo ovunque. Ringhia su Ederson e strappa il pallone fondamentale per il 2-1, da quel momento in poi giganteggia. Due assist, il secondo di pura forza».
TUTTOSPORT 7.5 – «Dà il via all’azione del raddoppio, rifinisce per McTominay e crossa per la testa di Lukaku. Onnipresente a centrocampo».
IL MATTINO 8 – «L’assist per McTominay è stellare, come lo è il cross per Lukaku. Parte dai primi minuti il duello con Ederson. Sbaglia solo una cosa: nella circostanza del vantaggio dell’Atalanta: lascia tanto spazio al brasiliano che può servire Retegui ma poi salta addosso al centrocampo dell’Atalanta come una tigre affamata».
En vivo
En vivo