Calciomercato Inter: Chiesa chiede di essere ceduto, il Liverpool lo accontenta. L’ex Juve sempre più vicino ai nerazzurri? | OneFootball

Calciomercato Inter: Chiesa chiede di essere ceduto, il Liverpool lo accontenta. L’ex Juve sempre più vicino ai nerazzurri? | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·31 de diciembre de 2024

Calciomercato Inter: Chiesa chiede di essere ceduto, il Liverpool lo accontenta. L’ex Juve sempre più vicino ai nerazzurri?

Imagen del artículo:Calciomercato Inter: Chiesa chiede di essere ceduto, il Liverpool lo accontenta. L’ex Juve sempre più vicino ai nerazzurri?

Calciomercato Inter: Chiesa ha chiesto al Liverpool di essere ceduto e il club inglese lo ha accontentato. L’ex Juve si avvicina ai nerazzurri?

I riflettori del calciomercato Inter sono sempre fissi su Chiesa, l’ex Juventus trasferitosi al Liverpool non ha trovato lo spazio che desiderava e i risultati della sua nuova avventura non sono stati quelli auspicati. La dirigenza nerazzurra ha un concreto interesse per l’esterno e quindi monitora la situazione in costante divenire; gli ultimi aggiornamenti dicono che il giocatore ha chiesto la cessione e il Liverpool ha dato il benestare.

L’Inter vorrebbe portare il giocatore in nerazzurro ma deve fare i conti innanzitutto col fattore ingaggio, lo stipendio si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro netti a stagione. Come riporta il MailSport, l’ipotesi più percorribile sarebbe quella di pensare a un prestito, con parte dello stipendio pagata dal club inglese, per rilanciare il giocatore e fargli ritrovare la miglior condizione fisica.

Ver detalles de la publicación