Inter-News.it
·1 de febrero de 2025
Inter-News.it
·1 de febrero de 2025
Hakan Calhanoglu vuole aiutare la sua Inter nel derby contro il Milan ed è pronto a tutto per partire dal primo minuto. Le condizioni del calciatore alla vigilia per Tuttosport.
ALLENAMENTI – Hakan Calhanoglu ha svolto un allenamento e mezzo con il gruppo. Mercoledì ha fatto la seconda parte della sessione di Appiano Gentile, ieri ha chiuso la sua prima sessione completa con i compagni. Il turco ha dato risposte importante e vuole assolutamente esserci per il derby tra Milan e Inter. Spinge per il recupero in anticipo, oggi è il giorno decisivo per capire effettivamente la sua presenza o meno.
CONDIZIONI – Calhanoglu ha già avuto tre infortuni, l’ultimo proprio contro il Milan in Supercoppa Italiana. Il risentimento al soleo della gamba destra lo ha fermato per diverse settimane e Simone Inzaghi non correrà rischi domani a San Siro. Se nella rifinitura odierna il turco non andrà alla velocità dei compagni non partirà assolutamente dal primo minuto: ci sono Kristjan Asllani e Piotr Zielinski pronti in cabina di regia. Assieme al centrocampista è recuperato anche Francesco Acerbi, che però partirà senza dubbi dalla panchina. Allenamento personalizzato infine per Joaquin Correa e Raffaele Di Gennaro.
fonte: Tuttosport – Simone Togna