Juventusnews24
·18 de abril de 2025
Conte spaventa i tifosi del Napoli: «In questi 8 mesi qui ho capito che tante cose non si possono fare». Cosa è successo

Juventusnews24
·18 de abril de 2025
Nella conferenza stampa di vigilia di Monza Napoli, Antonio Conte ha spaventato i tifosi azzurri con queste parole. Ecco cosa ha detto l’ex allenatore della Juventus.
CHI SENTE LA PRESSIONE – «Prima di tutto c’è da conquistare il piazzamento in Champions League. Al di là di tutto, avremo l’opportunità di avvicinarci, facendo un buon risultato, ad un traguardo prestigioso e non preventivabile ad inizio anno. Noi l’abbiamo detto: siamo lì, chiaramente cercheremo di dar più fastidio possibile fino alla fine».
QUANTO MANCA PER LA CILIEGINA SULLA TORTA – «Sono state dette tante cose ad inizio d’anno da parte mia: alcune posso confermarle, altre non posso confermarle. Non rinnego niente, ma ti rendi conto di alcune situazioni e non mi sento di confermare tutto quello che ho detto. E’ stato chiaro anche il discorso di Kvaratskhelia: dissi Napoli non doveva essere un club di passaggio, non vorrei passare per bugiardo su cose disattese. In questi 8 mesi qui a Napoli ho capito che tante cose qui a Napoli non si possono fare».