Infantino: “Stadio della Roma? Mi hanno detto che sarà spettacolare. In Italia problemi di infrastrutture, un paese di calcio dovrebbe avere stadi top” | OneFootball

Infantino: “Stadio della Roma? Mi hanno detto che sarà spettacolare. In Italia problemi di infrastrutture, un paese di calcio dovrebbe avere stadi top” | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·3 de febrero de 2025

Infantino: “Stadio della Roma? Mi hanno detto che sarà spettacolare. In Italia problemi di infrastrutture, un paese di calcio dovrebbe avere stadi top”

Imagen del artículo:Infantino: “Stadio della Roma? Mi hanno detto che sarà spettacolare. In Italia problemi di infrastrutture, un paese di calcio dovrebbe avere stadi top”

Gianni Infantino ieri sera era presente all’Olimpico per assistere a Roma-Napoli. Trattenutosi nella Capitale anche quest’oggi, il Presidente della FIFA era presente all’assemblea elettiva del presidente della FIGC. Intercettato dai giornalisti sul posto, Infantino ha risposto ad una domanda riguardante lo Stadio della Roma. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Deve essere una priorità il miglioramento delle infrastrutture in Italia?


OneFootball Videos


“Assolutamente sì. Le infrastrutture in Italia non sono al livello degli altri paesi, e una nazione di calcio come il nostro deve avere stadi top nel mondo, che possano essere motivo d’orgoglio per le città, un riferimento per i cittadini. Mi dicono che le cose si stanno muovendo, spero lo facciano in fretta”.

Lo Stadio della Roma entro il 2028?

“Sì, me lo auguro. Mi hanno detto ieri sera che il nuovo Stadio sarà spettacolare, e sorgerà a Pietralata. Bellissimo”.

Ver detalles de la publicación