DirettaCalcioMercato
·12 de abril de 2025
Manchester City, De Bruyne è pronto ad una nuova sfida: “Voglio continuare a giocare”

DirettaCalcioMercato
·12 de abril de 2025
Kevin De Bruyne ha parlato al termine di Manchester City-Crystal Palace. Ecco le dichiarazioni del fantasista belga.
Un gol, un assist e una grande prestazione: Kevin De Bruyne è stato il migliore in campo in Manchester City-Crystal Palace. Il belga lascerà i Cityzens al termine della stagione a parametro zero: su di lui c’è l’interesse di numerosi club americani e arabi. A fine partita ha parlato del suo futuro in zona mista.
“È stato un anno duro, avere un’ernia non è stato divertente, ma ora sono sei settimane che non ho più dolore e questa è una differenza enorme; giocare con il dolore o no… Ma ora mi sento libero, posso allenarmi liberamente e sento di poter fare un buon lavoro. Futuro? Non so cosa succederà, ma voglio continuare a giocare, quindi vedremo dove andrò”.
“Non so come mi sentirò quando andrò via. Sono qui da così tanto tempo, la mia famiglia è qui da 10 anni, i miei figli sono nati a Manchester, hanno vissuto tutta la loro vita qui. Sarà qualcosa di diverso per loro. Penso che siano un po’ spaventati, un po’ emozionati, ma è un po’ un’incognita perché non sappiamo cosa succederà per il momento. Ma voglio divertirmi, giocare bene a calcio come ho fatto oggi, e per il resto, starò bene. Se posso giocare a calcio e la mia famiglia è felice, va bene…”.