DirettaCalcioMercato
·8 de abril de 2025
Manchester City, si valutano due nomi per rimpiazzare De Bruyne: sondati Wirtz e Gibbs-White

DirettaCalcioMercato
·8 de abril de 2025
Il Manchester City, vista l’imminente partenza di Kevin De Bruyne, in scadenza a giugno, sta già valutando i possibili sostituti.
Già individuato il dopo De Bruyne a Manchester: il nuovo direttore sportivo Hugo Viana ha le idee chiare. Secondo David Ornstein, i due nomi caldi sarebbero Morgan Gibbs-White e Florian Wirtz, entrambi trequartisti di qualità che potrebbero rimpiazzare il belga. Nonostante ciò, i Citizens vorrebbero aspettare la fine del periodo di transizione tra la gestione sportiva di Begiristain e quella di Viana, in modo tale che il nuovo ds abbia a sua disposizione tutte le risorse necessarie.
Dopo la scadenza del contratto a giugno, Kevin De Bruyne dovrà decidere dove proseguire e, presumibilmente, terminare la sua carriera da professionista. Il futuro potrebbe essere l’MLS, con alcune franchigie che hanno già provato a parlare con il belga. Il problema, però, sono i Discovery Rights, una regola che andrebbe a favore dell’Inter Miami, squadra di Messi, Busquets e Jordi Alba, dato che pare che l’ormai ex giocatore del Manchester City faccia parte della lista del club rosanero. Nel caso in cui l’indiscrezione fosse vera, il club di Beckham avrà il diritto esclusivo di trattare prima degli altri club con l’ex Wolfsburg.