Shomurodov ancora titolare e cambio in difesa per Nesta: le probabili di Roma-Monza | OneFootball

Shomurodov ancora titolare e cambio in difesa per Nesta: le probabili di Roma-Monza | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·24 de febrero de 2025

Shomurodov ancora titolare e cambio in difesa per Nesta: le probabili di Roma-Monza

Imagen del artículo:Shomurodov ancora titolare e cambio in difesa per Nesta: le probabili di Roma-Monza

Queste sono le probabili formazioni di Roma-Monza, partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A.

Domani si terrà allo stadio Olimpico l’ultima partita di questa giornata di Serie A, ovvero Roma-Monza. I giallorossi guidati da Claudio Ranieri arrivano a questa gara dopo la vittoria in Europa League contro il Porto per 3-2 e in generale stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Il Monza, affidato nuovamente ad Alessandro Nesta dopo l’esonero di Bocchetti, attualmente occupa l’ultimo posto in classifica con soli 13 punti, frutto di una stagione che non è mai decollata. Ad entrambe le squadre servirebbero i tre punti: la Roma con una vittoria potrebbe rimettersi prepotentemente in corsa per un posto in Europa complici gli stop di Milan, Bologna, Lazio e Fiorentina, il Monza, invece, ha un disperato bisogno di punti in chiave salvezza.


OneFootball Videos


Ecco le probabili formazioni di Roma-Monza

Nei giallorossi è indisponibile Dovbyk per infortunio, che non si accomoderà neanche in panchina. Al suo posto scalda nuovamente i motori Shomurodov, supportato da Baldanzi e Soule, che faranno rifiatare Dybala. A centrocampo spazio alla coppia Cristante-Gourna Douath, con Salah-Eddine e Rensch che agiranno sulle fasce. In difesa dovrebbe esserci il ritorno da titolare di Mats Hummels dopo quasi un mese dall’ultima volta, con Mancini che avrà un turno di riposo dopo le fatiche europee.

Nesta si dovrebbe affidare allo stesso undici che si è visto contro il Lecce, con l’attacco composto da Mota e Ciurria alle spalle di Ganvoula. A centrocampo spazio ancora per Bianco ed Urbanski, con esterni Kyriakopoulous e Pedro Pereira. L’unico cambio di formazione dovrebbe essere Palacios titolare al posto di Izzo, che giocherà al centro della difesa supportato da D’Ambrosio e Carboni.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Rensch, Cristante, Gourna-Douath, Salah-Eddine; Soulè, Baldanzi; Shomurodov. All. Claudio Ranieri

Monza (3-4-2-1): Turati, D’Ambrosio, Palacios, Carboni, Pedro Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos, Ciurria, Mota, Ganvoula. All. Alessandro Nesta

Ver detalles de la publicación