DirettaFanta
·7 de enero de 2025
DirettaFanta
·7 de enero de 2025
In casa Torino arrivano delle notizie sugli infortuni di Saul Coco e Samuele Ricci: l’esito degli esami e i loro tempi di recupero.
Arrivano importanti novità lato infermeria per il Torino, in vista del fondamentale derby contro la Juventus in programma sabato pomeriggio. Si tratta di Saul Coco e Samuele Ricci, usciti entrambi acciaccati dalla gara di domenica pareggiata in casa (0-0) contro il Parma. Come riportato da ToroZone, gli esami strumentali hanno escluso lesioni sia per Ricci che per Coco: entrambi i giocatori verranno valutati giorno per giorno.
UDINE, ITALY – DECEMBER 29: Samuele Ricci of Torino thanks supporters after the Serie A match between Udinese and Torino at Stadio Friuli on December 29, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il Torino si appresta alla delicatissima sfida di sabato pomeriggio contro la Juventus. Sarà sicuramente un’occasione per i granata per svoltare la stagione e regalare un’importante soddisfazione ai propri tifosi.
Paolo Vanoli nelle prossime ore, cercherà di capire se avrà a disposizione per il derby due pedine fondamentali. Si tratta di Saul Coco e Samuele Ricci: gli esami strumentali hanno escluso lesioni per entrambi, quindi tutti e due proveranno a recuperare per esserci sabato. Ricci era uscito all’intervallo contro il Parma per un problema al retto femorale, lasciando spazio a Linetty: Coco invece, ha stretto i denti nonostante un fastidio al flessore.