Inter-News.it
·27 décembre 2024
Inter-News.it
·27 décembre 2024
Davide Nicola ospita l’Inter nell’ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di qualche pedina: l’obiettivo – difficile – à quello di tornare a fare punti dopo l’amara sconfitta nello scontro diretto contro il Venezia.
CAMBI – Simone Inzaghi è pronto ad affidarsi ai suoi big in avanti in attesa di volare in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana contro Juventus, Atalanta e Milan. Sabato però, ci sarà l’ultima partita dell’anno con la trasferta alla Domus Arena contro il Cagliari. Dopo la dura sconfitta contro il Venezia nel primo vero match-point salvezza, i sardi adesso sfideranno l’Inter in piena corsa scudetto. La sconfitta contro i lagunari, ha lasciato a Davide Nicola l’infortunio di Mina che sarà valutato nella giornata di oggi, alla vigilia. Un altro nome che rischia di essere out è quello di Luvumbo, già fuori dai convocati nella gara contro il Venezia.
CONFERME – Nicola si affiderà molto probabilmente a Piccoli come unico terminale offensivo, con Gaetano alle sue spalle. Nel centrocampo a cinque, spazio a Zortea e Augello sulle fasce, con Adopo, Makoumbou, Deiola, in mezzo al campo. A difendere la porta cagliaritana ci sarà Sherri con Zappa e Luperto come braccetto. Al posto dell’infortunato Mina, salgono le quotazioni per vedere Palomino dal primo minuto.
Cagliari (3-5-1-1): Sherri; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola, Augello; Gaetano, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.