DirettaCalcioMercato
·1 février 2025
DirettaCalcioMercato
·1 février 2025
La Juventus in queste ore, si è avvicinata sempre di più all’acquisto di Lloyd Kelly: contatti sempre più intensi con il Newcastle.
Come riportato da Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, la Juventus si sta avvicinando a Lloyd Kelly del Newcastle. Contatti in corso tra le due società: la richiesta degli inglesi è di un prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 15 e i 18 milioni di euro. Dopo che è saltato l’affare Kevin Danso col Lens, il club bianconero è ottimista per chiudere per l’acquisto del difensore inglese classe ‘98. In questa stagione ha collezionato 1 assist in 14 presenze tra Premier League, FA Cup e Carabao Cup.
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND – JANUARY 12: Lloyd Kelly of Newcastle United in action during the Emirates FA Cup Third Round match between Newcastle United and Bromley at St James’ Park on January 12, 2025 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Dopo essere stato vicino, Danso non arriverà alla Juventus. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio. I bianconeri avrebbero voluto prendere l’austriaco in prestito secco oneroso, formula non gradita dal Lens che intendeva cederlo a titolo definitivo. Il difensore spingeva per approdare a Torino, ma a far la differenza è stata la volontà del club francese.
Danso potrebbe lasciare ugualmente il Lens: sul giocatore c’è il Rennes, pronto ad acquistarlo, e diversi club di Premier League. Nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti importanti in merito alla nuova squadra del classe ‘98.
Direct