Inter Milan
·25 mai 2025
Road To Munich: la programmazione speciale di Inter TV

Inter Milan
·25 mai 2025
Inizia una settimana speciale, inizia una settimana che porterà l'Inter a sfidare il Paris Saint-Germain nella finale di Champions League, in programma alla Fußball Arena München di Monaco di Baviera sabato 31 maggio alle ore 21:00.
Una partita da sogno, un match attesissimo che arriva al termine di una annata europea straordinaria per i nerazzurri, arrivati all'ultimo atto della competizione dopo aver concluso al quarto posto la League Phase e dopo aver eliminato Feyenoord, Bayern Monaco e Barcellona nella fase ad eliminazione diretta.
Saranno giornate ricche di appuntamenti importanti in vista della finale contro il PSG: per l'occasione Inter TV, il canale tematico nerazzurro, inaugura una programmazione straordinaria per accompagnare i tifosi interisti verso la partita di Monaco di Baviera.
Si comincia lunedì 26 maggio, giorno del Media Open Day UEFA in programma al BPER Training Centre di Appiano Gentile. Alle ore 14:00 Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa, mentre alle 14:30 sarà il turno di due giocatori nerazzurri. Sarà possibile seguire in diretta le due conferenze su Inter TV, sul sito inter.it, sul canale YouTube ufficiale del Club e sull'app ufficiale di Inter. Alle 17:00 è in programma una sessione d'allenamento aperta ai media accreditati: per l'occasione andrà in onda una puntata speciale di Monday Talks, il videopodcast settimanale di Inter Media House, durante la quale ci saranno collegamenti direttamente dal campo di allenamento di Appiano Gentile.
Nel corso della settimana il palinsesto di Inter TV ripercorrerà il cammino nerazzurro nella Champions League 2024/25 con le repliche di tutti i match europei della stagione, oltre ai Match Review delle 14 partite giocate dall'Inter in Champions. A queste si aggiungeranno prodotti esclusivi e dedicati: Romanzo di Finale, videopodcast che racconta la storia nerazzurra nelle finali di Coppa dei Campioni e Champions League, e Road To Munich, un prodotto che riassume il percorso dell'Inter attraverso gli highlights delle partite e le parole dei protagonisti nelle conferenze stampa della stagione europea, da settembre fino ad oggi.
Venerdì 30 maggio i tifosi potranno iniziare a respirare l'aria di Monaco di Baviera, l'aria della finale di Champions League: nella giornata precedente la gara tra PSG e Inter seguiremo le conferenze stampa ufficiali dell'Inter con una esclusiva Live (Inter TV, inter.it e app, YouTube) durante la quale saremo in collegamento dal bordocampo della Fußball Arena München in occasione dell'ultimo allenamento degli uomini di Simone Inzaghi in vista della finale (orari da definire).
Il giorno della partita si entrerà nel vivo dell'atmosfera della finale di Champions League: sabato 31 maggio il nostro classico Livematch pre partita aprirà eccezionalmente alle ore 16:00 e sarà visibile inizialmente su Inter TV, inter.it e sull'app ufficiale nerazzurra fino alle ore 18:00, orario in cui aprirà anche la diretta sul canale YouTube del Club. Sarà un pre partita ricco di contenuti, approfondimenti, ospiti eccezionali, finestre internazionali e soprattutto con tantissimi collegamenti dalla Fan Zone di Monaco di Baviera e in seguito dalla Fußball Arena München, fino al calcio d'inizio di PSG-Inter. Al termine della sfida, come di consueto, andrà in onda il nostro Livematch post partita con tutti gli approfondimenti, le analisi e le parole dei protagonisti direttamente da Monaco.
Direct
Direct