PianetaChampions
·20 janvier 2025
PianetaChampions
·20 janvier 2025
L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha presentato la sfida di Champions League contro il Brugge a Sky Sport, come riportato da TMW.
“Abbiamo avuto difficoltà quasi da inizio stagione, adesso sono fuori solo Milik, Bremer e Cabal. Dobbiamo fare una grande partita tutti insieme, contro una squadra che sta facendo bene sia in campionato e che in Champions League”.
Con una vittoria ci sarebbe la quasi certa qualificazione almeno ai playoff. Si fanno questi calcoli? “Il nostro obiettivo è la vittoria domani e per arrivarci dobbiamo fare bene. Affrontiamo una squadra che in questo momento sta molto bene”.
In casa i vostri avversari si trasformano. “Anche in trasferta hanno fatto bene, sono una squadra giovane, con grande energia e che gioca bene a calcio. Abbiamo recuperato e preparato bene la partita. Dobbiamo fare una grande prestazione per arrivare alla vittoria”.
Nelle ultime settimane la sua Juventus è migliorata molto. È soddisfatto? “L’importante è dare continuità alle prestazioni, poi arrivano anche i risultati. Sabato abbiamo giocato bene e abbiamo vinto. Vogliamo arrivare sempre alla vittoria”.
Yildiz, McKennie e Conceicao hanno recuperato, come stanno? “I ragazzi stanno bene. Anche Vlahovic sta molto bene e l’importante è che la nostra filosofia vada avanti, non conta la quantità di minuti che si giocano, conta la qualità”.
Queste invece le dichiarazioni in conferenza stampa:
Sei felice per l’abbondanza di scelte? “Sono felice, perchè questo può aiutare la squadra e può darci continuità”.
Sul Club Brugge? “È un’ottima squadra per i risultati che hanno ottenuto. Noi siamo pronti a tutto e vogliamo fare una grande prestazione per arrivare alla vittoria”.
Vlahovic titolare? “Non posso dire. Sabato ho fatto una scelta tecnica, anche se è tornato da un problema al flessore. La nostra filosofia è nella qualità del minutaglie che facciamo”.