Inter News 24
·10 de fevereiro de 2025
Cesari fa chiarezza: «Mani di Gatti in Como Juve? C’è differenza con Lautaro-Olivera, vi spiego»
![Imagem do artigo:Cesari fa chiarezza: «Mani di Gatti in Como Juve? C’è differenza con Lautaro-Olivera, vi spiego»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F05%2FCesari-e1702206763294.jpg)
Inter News 24
·10 de fevereiro de 2025
Intervenuto dagli studi Mediaset nel corso della discussione che si era avviata a Pressing su alcuni episodi di moviola, l’ex arbitro Graziano Cesari ha provato a fare chiarezza. Nella lente d’ingrandimento è finito il tocco di mano di Gatti in Como Juve, non sanzionato dall’arbitro. Episodio che per dinamiche assomiglia al calcio di rigore non concesso all’Inter per il tocco di mano di Olivera contro il Napoli. Come spiega Cesari, c’è differenza tra i due casi.
PAROLE – «Guardate Lautaro, che controlla il pallone ed è un controllo imperfetto. È Lautaro col piede destro che tocca il pallone, il pallone rimbalza alla sua sinistra e quindi va a toccare la mano di Olivera che è vicino. Questo è totalmente diverso, perché è l’attaccante che tocca il pallone e poi c’è un rimbalzo. Quindi è inevitabilmente totalmente diverso. Ecco perché non sono paragonabili, non sono assimilabili tra di loro il tocco di Olivera e il fallo di Gatti. In Como-Juve il pallone è in possesso dell’attaccante e Gatti sposta il pallone»
QUOTE INTER FIORENTINA- A pochi giorni dallo scivolone di Firenze, il calendario della Serie A rimette la Fiorentina sul cammino dell’Inter. A San Siro, i nerazzurri hanno la possibilità di accorciare sul Napoli che ha rallentato. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.05 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Su Goldbet la stessa giocata è quotata a 1.09, esattamente come su Snai.