De Grandis: «Curioso di vedere come l’Inter farà la Coppa Italia» | OneFootball

De Grandis: «Curioso di vedere come l’Inter farà la Coppa Italia» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·04 de fevereiro de 2025

De Grandis: «Curioso di vedere come l’Inter farà la Coppa Italia»

Imagem do artigo:De Grandis: «Curioso di vedere come l’Inter farà la Coppa Italia»

Oggi inizia la Coppa Italia e De Grandis parla dell’Inter e di come la squadra di Inzaghi l’affronterà. Ai quarti incontreranno la Lazio.

COPPA ITALIAStefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, si sofferma sulla coppa nazionale, che inizia oggi con il primo quarto di finale tra Atalanta e Bologna. Il giornalista curioso sull’Inter: «Sono curioso di vedere come affronterà l’Inter la Coppa Italia. Simone Inzaghi ha sempre voluto vincere le coppe e arrivare fino in fondo a tutte le competizioni. Non ha mai fatto, come faceva ad esempio Lippi alla Juventus quando metteva la squadra B nelle coppe, mentre vinceva gli scudetti consecutivamente. La partita contro la Lazio arriverà tre giorni prima della trasferta a Napoli. Ma penso che squadre che stanno dietro in classifica come Roma o Milan punteranno forte alla Coppa Italia».


Vídeos OneFootball


Non solo Coppa Italia, De Grandis ritorna su Milan-Inter

DIFFICOLTÀ – Poi De Grandis ritorna sul derby di domenica: «Quasi sempre l’Inter palleggia, gioca bene, ma quando il Milan ruba palla va in verticale e l’Inter entra in difficoltà. La partita cambia quando il Milan si abbassa rimanendo bloccato, anche per dei cambi iper-conservativi di Conceicao. Poi l’Inter ha attaccato prendendo tre pali e trovando anche il gol del pareggio. Quando il Milan deve fare la partita fa fatica».

Saiba mais sobre o veículo