Fanta, il kit per la 38 giornata: chi schierare, ruolo per ruolo | OneFootball

Fanta, il kit per la 38 giornata: chi schierare, ruolo per ruolo | OneFootball

Icon: WikiFanta

WikiFanta

·23 de maio de 2025

Fanta, il kit per la 38 giornata: chi schierare, ruolo per ruolo

Imagem do artigo:Fanta, il kit per la 38 giornata: chi schierare, ruolo per ruolo

Siamo all’atto finale! Napoli e Inter stasera si giocano lo scudetto, molti di voi invece devono portare a casa il fanta, dopo 38 giornate di lotta. In tuo soccorso ti offriamo il nostro kit di giornata, con tutto l’occorrente per schierare al meglio la formazione.


Fanta, giornata 38: il kit di consigli, per ruolo

Imagem do artigo:Fanta, il kit per la 38 giornata: chi schierare, ruolo per ruolo

Mike Maignan, Milan (credits: Getty Images via OneFootball)


Vídeos OneFootball


PORTIERI – Il Napoli deve battere il Cagliari per diventare campione d’Italia: sì a Meret, senza discussioni. Anche Lazio e Roma hanno bisogno dei tre punti per sperare nella qualificazione in Champions League, per cui largo a Mandas e Svilar, così come si può schierare Di Gregorio a Venezia, in una partita comunque molto tesa. Attenzione a Sommer, a Como non sarà facilissimo. Schierate Maignan, almeno col Monza la porta dovrebbe restare inviolata. Certezze, rischi e pericoli: qui l’analisi completa.

Imagem do artigo:Fanta, il kit per la 38 giornata: chi schierare, ruolo per ruolo

Evan Ndicka, Roma (credits: Getty Images via OneFootball)

DIFENSORI – È stato un uomo importante negli ultimi mesi: Carlos Augusto offre sempre ottime prestazioni quando è chiamato in causa ed è pericoloso in zona offensiva. L’assenza di Miranda per squalifica gli apre le porte della titolarità all’ultima giornata, in un match che dovrebbe essere piuttosto allegro: dentro Lykogiannis, alla ricerca del quinto assist stagionale! Bene Spinazzola sulla corsia mancina del Napoli, così come Cambiaso in quella della Juve: entrambe le squadre devono vincere per portare a casa i loro obiettivi stagionali. La Roma è lanciatissima: schierate Ndicka, è stato una sicurezza in questa stagione. Tutti i difensori da schierare li trovi qui.

Imagem do artigo:Fanta, il kit per la 38 giornata: chi schierare, ruolo per ruolo

Kenan Yildiz, Juventus (credits: Getty Images via OneFootball)

CENTROCAMPISTI – Reijnders è il miglior giocatore della stagione del Milan, impossibile lasciarlo fuori contro il Monza. Zaccagni rientra dalla squalifica e guiderà i suoi alla ricerca dei punti per l’Europa. Fazzini è l’uomo in più degli ultimi mesi per l’Empoli: 3 gol e un assist nelle ultime 5! Mandragora ha trovato una stagione incredibile in quanto a bonus: 4 gol e 4 assist in campionato più altri 5 in Europa: schieratelo anche a Udine! Tutti i centrocampisti da schierare li trovi qui.

Mattia Zaccagni, Lazio (credits: Getty Images via OneFootball)

ATTACCANTI – Sarà l’uomo dello scudetto? Lukaku ha un’ottima tradizione contro il Cagliari (7 gol segnati in 8 presenze), vorrà essere lui a lasciare il segno in questo match. Il Monza lascerà spazi in cui Leao si potrà inserire per chiudere al meglo una stagione difficilissima per sè e per il Milan. I suoi gol serviranno per l’Europa, e allora schieriamo Castellanos, decisivo anche a San Siro con il rigore conquistato nel finale. Due assist contro l’Udinese sono valsi i tre punti: adesso Yildiz vuole tornare al gol! Tutti gli attaccanti da schierare li trovi qui.


SEGUICI SU: SITO WEBINSTAGRAM | X

Saiba mais sobre o veículo