Fiorentina, Folounsho e Zaniolo assenti ad Udine: ecco il motivo | OneFootball

Fiorentina, Folounsho e Zaniolo assenti ad Udine: ecco il motivo | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·24 de maio de 2025

Fiorentina, Folounsho e Zaniolo assenti ad Udine: ecco il motivo

Imagem do artigo:Fiorentina, Folounsho e Zaniolo assenti ad Udine: ecco il motivo

Tra i convocati di Raffaele Palladino in vista di Udinese-Fiorentina, non figurano i nomi di Folorunsho e Zaniolo: ecco il motivo.

Raffaele Palladino in vista dell’ultimo match della stagione ad Udine, gara decisiva per un possibile piazzamento in Conference League, dovrà fare a meno di due importanti pedine. Si tratta di Nicolò Zaniolo e Michael Folorunsho, entrambi assenti per infortunio. Come riportato da FirenzeViola.it, Zaniolo sarà assente per lombalgia, mentre l’ex Napoli è alle prese con un fastidio al ginocchio.


Vídeos OneFootball


Fiorentina, out Folorunsho e Zaniolo: i convocati di Palladino per la sede contro l’Udinese

La Fiorentina nel pomeriggio di oggi, ha diramato la lista dei convocati di Raffaele Palladino in vista del match di domenica sera ad Udine.

I CONVOCATI – De Gea, Terracciano, Martinelli; Comuzzo, Dodo, Gosens, Pablo Marí, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri; Adli, Cataldi, Fagioli, Mandragora, Ndour, Richardson; Beltran, Colpani, Gudmundsson, Kean.

Nella conferenza stampa di presentazione al match, Raffaele Palladino ha parlato anche della sfida contro l’Udinese.

La squadra ha le motivazioni per vincere a Udine?Sì, ne abbiamo tante. Abbiamo ancora degli obiettivi da centrare, con una sconfitta della Lazio e una nostra vittoria. La posizione di classifica per noi è importante, anche per iniziare la Coppa Italia dagli ottavi. E’ stata una settimana di lavoro, di analisi della partita“.

Come ha somatizzato la contestazione di domenica?Ripeto, io li capisco. Quando le cose non vanno bene tanto io quanto i tifosi stiamo male. Abbiamo assaporato di poter fare qualcosa di straordinario lottando fino all’ultimo per la Champions League e quando è venuto a mancare questo sogno – che non era forse preventivato a gennaio – c’è stata tanta amarezza. Io però spero che i tifosi apprezzino anche il percorso che questa squadra ha fatto, l’impegno che c’è stato e che è stato messo in campo. Noi abbiamo fatto un campionato positivo sotto tanti punti di vista. Noi siamo ancora in lotta per qualcosa, anche se c’è poca speranza.

Abbiamo 62 punti che negli anni addietro non erano stati mai raggiunti. Negli anni scorsi con 63 punti ci si qualificava per l’Europa League: è stato un anno anomalo e dobbiamo analizzare e contestualizzare questo anno com’è andato“.

Saiba mais sobre o veículo