Frattesi Inter, il Napoli insiste: i nerazzurri rispondono così all’ipotesi contropartita | OneFootball

Frattesi Inter, il Napoli insiste: i nerazzurri rispondono così all’ipotesi contropartita | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·14 de janeiro de 2025

Frattesi Inter, il Napoli insiste: i nerazzurri rispondono così all’ipotesi contropartita

Imagem do artigo:Frattesi Inter, il Napoli insiste: i nerazzurri rispondono così all’ipotesi contropartita

Frattesi Inter, il Napoli insiste per il talento di Simone Inzaghi, i nerazzurri hanno risposto così all’ipotesi di una contropartita

Frattesi Inter, è lui – ormai non ci sono più troppi dubbi a riguardo – l’uomo più chiacchierato sul calciomercato. Da settimane si vocifera infatti di un possibile addio da parte del centrocampista dei Simone Inzaghi, che fatica a trovare spazio nella mediana del club nerazzurro. Come riportato dall’esperto di calciomercato Pasquale Guarro, ci sarebbero ora in corso alcuni contatti tra la dirigenza del Napoli e l’agente del calciatore. No, sottolinea il giornalista, a contropartita alla ‘Pellegrini’. Le sue parole diramate tramite X:

FRATTESI NAPOLI – «Contatto Manna – Riso proprio in queste ore. Il Napoli prova a capire la situazione Frattesi. Il centrocampista insiste per andare alla Roma, l’Inter non gli sbarra la strada ma pretende 35-40 milioni e in questo è stata chiara. No a contropartite alla Pellegrini, la proprietà chiede solo cash. Cristante sarebbe un discorso diverso, possibile da valutare».

Saiba mais sobre o veículo