Hellas Verona, buone notizie per Zanetti: recuperato Serdar | OneFootball

Hellas Verona, buone notizie per Zanetti: recuperato Serdar | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·16 de outubro de 2024

Hellas Verona, buone notizie per Zanetti: recuperato Serdar

Imagem do artigo:Hellas Verona, buone notizie per Zanetti: recuperato Serdar

L’Hellas Verona può sorridere, perché torna disponibile Suat Serdar. Dopo diverse settimane, il giocatore è pronto a scendere in campo.

Secondo quanto riportato da L’Arena, l’Hellas Verona recupera un giocatore importante per la propria stagione come Suat Serdar. Il giocatore di origine turca era fuori dai giochi per un infortunio dopo un’assenza di quasi due mesi a causa di una lesione del bicipite femorale accusata nella prima giornata contro il Napoli.


Vídeos OneFootball


Statistiche di Serdar

Suat Serdar  è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2023/2024, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 1664 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 19 presenze su 38 giornate ed è subentrato 6 volte. Il classe ’97 ha iniziato la sua esperienza in prestito con l’Hellas Verona nell’agosto 2023. In precedenza giocava per l’Hertha BSC, per cui ha collezionato 62 presenze in campionato, con 7 gol e 2 assist, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2021, mentre prima giocava per lo Schalke 04. Ha fatto il suo esordio in Serie A con l’Hellas Verona il 26 agosto 2023 come subentrato contro la Roma all’età di 26 anni e 137 giorni. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 25 partite, con 2 assist.

Saiba mais sobre o veículo