Impallomeni non chiude le porte: «Inter può arrivare in fondo in Champions League!» | OneFootball

Impallomeni non chiude le porte: «Inter può arrivare in fondo in Champions League!» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·24 de janeiro de 2025

Impallomeni non chiude le porte: «Inter può arrivare in fondo in Champions League!»

Imagem do artigo:Impallomeni non chiude le porte: «Inter può arrivare in fondo in Champions League!»

L’Inter ha vinto contro lo Sparta Praga con il risultato di 1-0 e superato il penultimo ostacolo di questo lungo mini-campionato di Champions League. Stefano Impallomeni dà una speranza ai nerazzurri su TMW Radio.

PRESTAZIONI – Analizzando le prestazioni delle milanesi, Stefano Impallomeni non è rimasto proprio soddisfatto: «Non mi sono piaciute entrambe in realtà. Il Milan con il Girona non c’era differenza, erano allo stesso livello e ha vinto il Milan. C’era più la preoccupazione di non prendere gol, di contro sta emergendo il tentativo di Leao di emergere come giocatore più completo. Di sicuro è più avanti di Theo Hernandez, dove vedo manca proprio la voglia. Dall’altra parte in Sparta Praga-Inter Lautaro Martinez ha fatto un bel gol ma se n’è mangiati altri due».


Vídeos OneFootball


Inter, Impallomeni dà speranze!

CHANCE – L’Inter è ad un punto dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale, Impallomeni lascia acceso il lume della speranza: «Può arrivare in fondo, ma dipende sempre da tanti incastri. Dipende da come arriveranno il Barcellona o il Real Madrid, il ciclo del Manchester City pare concluso invece e se ne deve prendere atto. Per me Guardiola dovrebbe rassegnare le dimissioni, lo dico da tempo ormai. Tornando all’Inter, può andare fino in fondo in Champions League in questa stagione»

Saiba mais sobre o veículo