Inter-Juventus, Mbangula torna titolare? Probabile formazione | OneFootball

Inter-Juventus, Mbangula torna titolare? Probabile formazione | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·25 de outubro de 2024

Inter-Juventus, Mbangula torna titolare? Probabile formazione

Imagem do artigo:Inter-Juventus, Mbangula torna titolare? Probabile formazione

Inter-Juventus è in programma allo Stadio San Siro per domenica 27 ottobre alle ore 18: di seguito la probabile formazione di Thiago Motta.

LA SFIDAInter-Juventus non è mai una sfida banale. A maggior ragione non lo è nel contesto attuale, con i nerazzurri intenzionati a non lasciar scappare il Napoli e i bianconeri pronti a dimostrare di poter essere in lotta con la rivale per lo scudetto. Non si tratta di una sfida come le altre anche per le suggestioni che la caratterizzano, con vari duelli singoli a dar maggior lustro all’incontro tra le due compagini. Si pensi alla sfida tra Stefan De Vrij e Dusan Vlahovic, o a quella tra due dei calciatori italiani maggiormente in forma in assoluto, ossia Federico Dimarco e Andrea Cambiaso.


Vídeos OneFootball


Inter-Juventus, la probabile formazione di Thiago Motta:

LE SCELTE – Il tecnico Thiago Motta ha qualche dubbio di formazione in vista di Inter-Juventus. Non riuscendo a recuperare Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez, l’allenatore brasiliano deve decidere se optare per un centrocampo più di quantità, in modo da schierare Nicolò Fagioli in posizione più avanzata, oppure per uno maggiormente qualitativo, con Fagioli più dietro e Samuel Mbangula dal primo minuto sull’esterno. Per il resto, formazione in linea con le aspettative, con Francisco Conceicao che rientra dalla squalifica e Kenan Yildiz certo del posto di titolare.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; McKennie, Fagioli; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

Saiba mais sobre o veículo