Inter News 24
·03 de maio de 2025
Inter Verona, le probabili scelte di Zanetti: cambio in attacco per gli scaligeri?

Inter News 24
·03 de maio de 2025
Il Verona si prepara alla trasferta di San Siro contro l’Inter con una nota positiva: Tengstedt torna tra i convocati, anche se non è previsto il suo impiego dal primo minuto. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’allenatore Zanetti starebbe valutando una soluzione offensiva atipica, schierando Sarr come unica punta supportato da Suslov nel ruolo di trequartista. A centrocampo, spazio a un trio composto da Niasse, al rientro, insieme a Duda e Serdar.
Situazione complicata in difesa, dove mancheranno gli squalificati Ghilardi e Coppola oltre all’infortunato Dawidowicz. Per questo motivo, Valentini è pronto a guidare il reparto arretrato, affiancato da Daniliuc e Frese.
VERONA- (3-4-2-1): Montipò; Frese, Valentini, Daniliuc; Centonze, Duda, Niasse, Cabal; Serdar, Suslov; Sarr.
QUOTE INTER VERONA – Dopo lo spettacolare pareggio di Barcellona l’Inter ospita il Verona a San Siro a tre giorni dal ritorno con i blaugrana. L’obiettivo è tenere contatto col Napoli capolista . La quota OVER 0.5 CASA (l’Inter segna almeno un gol all’interno della partita) è data a 8 invece che a 1.05 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.05 su Goldbet e su Planetwin 365.