Inter News 24
·20 de maio de 2025
Inzaghi Arabia, arrivano conferme: ecco l’offerta dell’Al-Hilal, il tecnico…

Inter News 24
·20 de maio de 2025
Inzaghi Arabia, un accostamento di parole che spaventa i tifosi dell’Inter. Ne parla anche Tuttosport questa mattina in edicola dell’offerta di calciomercato, vediamo un breve passaggio dal quotidiano:
INZAGHI INTER – «Al-Hilal non demorde. Anzi, in Arabia Saudita sono convinti che il pressing di Fahad Bin Nafel iniziato a metà aprile e proseguito nelle ultime settimane grazie anche ad alcuni suoi collaboratori rimasti a Milano, porterà a un risultato clamoroso. Ovvero, l’ingaggio di Simone Inzaghi come futuro allenatore. Non solo per la prossima stagione, ma già dal primo giugno, il giorno successivo alla finale di Champions contro il Psg, quando il tecnico piacentino sarebbe atteso a Riad per firmare il ricchissimo contratto da oltre 20 milioni netti a stagione […]
Va ricordato come nella primavera di un anno fa l’allenatore era stato nei radar di più di un club di Premier – come rivelato da Tuttosport e come poi da lui stesso ammesso – tra cui il Liverpool, che cercava il sostituto di Klopp e il Manchester United sempre in attesa di poter trovare chi riuscirà davvero a raccogliere l’eredità di Sir Alex Ferguson. Poi, a tutte le tentazioni ha sempre anteposto l’amore per l’Inter. Probabilmente accadrà lo stesso pure stavolta, ma gli arabi fanno sul serio»