Inzaghi Inter, addio o rinnovo? Il futuro non si decide dopo il PSG: svelata l’idea di Marotta | OneFootball

Inzaghi Inter, addio o rinnovo? Il futuro non si decide dopo il PSG: svelata l’idea di Marotta | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·24 de maio de 2025

Inzaghi Inter, addio o rinnovo? Il futuro non si decide dopo il PSG: svelata l’idea di Marotta

Imagem do artigo:Inzaghi Inter, addio o rinnovo? Il futuro non si decide dopo il PSG: svelata l’idea di Marotta

Inzaghi Inter, addio o rinnovo? Il futuro non si decide dopo il PSG: svelata l’idea di Marotta per il tecnico nerazzurro

La delusione per lo scudetto perso (e vinto dal Napoli) va presto tramutata in energie per la finale di Champions League che l’Inter di Simone Inzaghi dovrà affrontare il 31 maggio a Monaco di Baviera contro il PSG. Il futuro del tecnico continua ad essere messo in discussione anche per via delle notizie riguardanti la corte dell’Al Hilal. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, nelle idee del club c’è quella di discutere con lui del possibile rinnovo di contratto, ma tale argomento non verrà affrontato già dopo la finale di Champions di sabato: bisognerà attendere anche la fine del Mondiale per Club.

INZAGHI INTER – «Per capire cosa succederà all’Inter, bisognerà aspettare la finale di Champions di sabato a Monaco e il successivo Mondiale per Club negli Stati Uniti. In teoria non dovrebbero esserci sorprese: Simone Inzaghi resterà nonostante l’amarezza (che magari presto sarà cancellata…) del secondo scudetto sfumato all’ultima giornata negli ultimi quattro anni. Il presidente Marotta ieri sera a Dazn è stato chiaro. Il presidente nerazzurro, infatti, sul tema ha detto: “Il contratto attuale non è in scadenza, ma durerà fino al 2026. Quello che conta però non è l’aspetto formale. Abbiamo creato un rapporto di simbiosi, Simone è l’artefice maggiore di questo ciclo straordinario e da parte nostra c’è la massima volontà di proseguire. Non credo ci siano campanelli d’allarme (l’offerta dell’Al Hilal, ndr), ma ne parleremo a bocce ferme, valutando la nostra proposta di rinnovo del contratto».

Saiba mais sobre o veículo