Juve Udinese LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le possibili scelte di Tudor | OneFootball

Juve Udinese LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le possibili scelte di Tudor | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·18 de maio de 2025

Juve Udinese LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le possibili scelte di Tudor

Imagem do artigo:Juve Udinese LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le possibili scelte di Tudor

Juve Udinese LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 37ª giornata di Serie A 2024/25

Dopo il pareggio contro la Lazio la Juventus è pronta a ospitare l’Udinese per la penultima partita del suo campionato. Classifica cortissima ora in zona Champions quando mancano due giornate alla fine del campionato. Juventusnews24 segue LIVE il match.


Juve Udinese 0-0: sintesi e moviola

Aggiornamenti a partire dalle 20.45


Vídeos OneFootball


Migliore in campo Juve – a fine primo tempo PAGELLE


Juve Udinese 0-0: risultato e tabellino

In attesa delle formazioni ufficiali


Juve Udinese: il pre-partita

Ore 16:00 – Weston McKennie ha segnato una rete contro l’Udinese in Serie A, nel gennaio 2022. Lo statunitense ha realizzato otto degli 11 gol nel torneo in casa; tuttavia, non va a bersaglio all’Allianz Stadium dallo scorso ottobre, contro il Parma, e in generale da dicembre vs Monza.

Ore 15:30 – Dusan Vlahovic ha preso parte a tre gol (due reti, un assist) negli ultimi tre incroci contro l’Udinese in Serie A, dopo che non aveva partecipato ad alcuna marcatura nelle prime tre sfide nel torneo

Ore 15:00 – Sono usciti i convocati per della Juve per la sfida contro l’Udinese. Tudor ha recuperato Cambiaso, Kelly e Yildiz e fa salire Turicchia e Gil Puche dalla Next Gen

Ore 14:30 – Randal Kolo Muani ha segnato sette gol in Serie A; dal suo esordio nel torneo lo scorso 25 gennaio, solo Mateo Retegui ha realizzato più reti (10) di lui; dopo il centro contro il Monza, l’attaccante della Juventus potrebbe andare a segno in due presenze casalinghe di fila nei cinque grandi campionati europei per la prima volta da febbraio 2024 (contro Brest e Lille).

Ore 14.00 – In porta toccherà sempre a Di Gregorio.

Ore 13.30 – Novità anche sulle fasce di difesa, perché tornerà Cambiaso a sinistra mentre a destra verrà arretrato Alberto Costa.

Ore 13.00 – Sulle fasce di centrocampo giocheranno Nico Gonzalez a destra e Weah a sinistra.

Ore 12.30 – A centrocampo, al posto dello squalificato Thuram, toccherà a Weston McKennie affiancare Manuel Locatelli in cabina di regia.

Ore 12.00 – Vlahovic in panchina, in attacco partiranno dal primo minuto Kolo Muani e Yildiz, che ha scontato le due giornate di squalifica.

Ore 11.30 – In difesa spazio ancora una volta all’inamovibile Renato Veiga. Accanto al portoghese toccherà a Kelly.

Ore 11.00 – Cambio di modulo per Tudor, che schiererà la sua Juve quest’oggi con un più compatto e classico 4-4-2.

Saiba mais sobre o veículo