DirettaCalcioMercato
·12 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·12 de janeiro de 2025
Il Lecce ha rifiutato un’offerta da 15 milioni di euro dal Real Betis per Nikola Krstovic. La volontà dei salentini è quella di non privarsi del proprio perno d’attacco nel mercato di gennaio.
Continua il momento di grande forma del Lecce e Nikola Krstovic. Dall’arrivo di Giampaolo i giallorossi hanno collezionato 11 punti in 8 partite. Nello stesso periodo la punta montenegrina ha segnato 4 gol e fornito 1 assist. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Real Betis avrebbe offerto al Lecce 15 milioni di euro per portare Krstovic in Spagna: proposta prontamente rifiutata.
Difficilmente, a meno di offerte clamorose, il Lecce libererà l’attaccante a gennaio. Il montenegrino è ritenuto un pezzo fondamentale della squadra, e per questo il Lecce farà di tutto per trattenerlo, quanto meno fino alla prossima finestra di calciomercato. Il contratto del classe ’00 scadrà a giugno del 2027, elemento su cui i pugliesi potranno fare leva in estate al momento di stabilire il prezzo. Così come Krstovic, anche Patrick Dorgu non lascerà il Salento nel mercato di gennaio. Il danese classe ’04 è attenzionato da diversi club in giro per l’Europa, in particolare dal Napoli in Italia, ma difficilmente lascerà i giallorossi a stagione in corso. Molto più probabile, invece, la sua partenza nella sessione di mercato estivo.
Ao vivo