Liverpool, Salah: “Rinnovo? Nessuna novità. Ovunque finirò la mia carriera sarò felice” | OneFootball

Liverpool, Salah: “Rinnovo? Nessuna novità. Ovunque finirò la mia carriera sarò felice” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 de dezembro de 2024

Liverpool, Salah: “Rinnovo? Nessuna novità. Ovunque finirò la mia carriera sarò felice”

Imagem do artigo:Liverpool, Salah: “Rinnovo? Nessuna novità. Ovunque finirò la mia carriera sarò felice”

Il Liverpool continua a vincere e convincere. I Reds, trascinati da uno stratosferico Salah, hanno battuto il Tottenham in trasferta con un pirotecnico 3-6.

Tra i protagonisti del match disputatosi questo pomeriggio tra Tottenham e Liverpool, finito 3-6, non poteva non esserci Momo Salah. L’attaccante egiziano ha realizzato due assist e due gol, diventando così il primo calciatore nella storia della Premier League a raggiungere la doppia cifra a livello di gol e assist prima di Natale. Tra rinnovo e rendimento dei Reds, Salah ha parlato così ai microfoni di Sky Sports.


Vídeos OneFootball


“Record? Continuo a lavorare sodo! Eravamo piuttosto bravi davanti. In difesa dobbiamo migliorare come squadra. Subire tre gol è abbastanza dura. Virgil ne parlerà meglio di me. Novità sul rinnovo? Nessuna. Record? È fantastico averli ottenuti in un club così grande. Ovunque finirò la mia carriera, sarò felice”.

Liverpool, manca l’accordo con Salah per il rinnovo: la situazione

Il Liverpool sotto l’egida di Arne Slot ha alzato ulteriormente l’asticella fornendo prestazioni ineffabili e risultati altrettanto eccellenti. Mohamed Salah è la chiara rappresentazione dello stato di forma dei Reds: 18 gol e 15 assist tra Premier e Champions League. Nonostante stia andando tutto a gonfie vele, i tifosi sono preoccupati della situazione che ruota attorno all’egiziano. Salah infatti sembrerebbe tentennare per quanto riguarda il prolungamento contrattuale. Suonano le sirene arabe ma il Liverpool è pronto a controbattere ed offrire uno stipendio copioso al calciatore. La dirigenza del club inglese deve risolvere anche la situazione legata a Van Dijk e Alexander Arnold. Entrambi sono in scadenza il 30 giugno del 2025 e la società non può permettersi di perdere due pilastri significativi della catena difensiva.

Saiba mais sobre o veículo