Napoli-Verona, vietata la trasferta ai residenti nella provincia veronese per motivi di ordine pubblico | OneFootball

Napoli-Verona, vietata la trasferta ai residenti nella provincia veronese per motivi di ordine pubblico | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·02 de janeiro de 2025

Napoli-Verona, vietata la trasferta ai residenti nella provincia veronese per motivi di ordine pubblico

Imagem do artigo:Napoli-Verona, vietata la trasferta ai residenti nella provincia veronese per motivi di ordine pubblico

Il 12 gennaio alle 20.45 è in programma Napoli-Verona, prima giornata del girone di ritorno della Serie A. In occasione dell’evento, Il prefetto ha vietato la presenza allo stadio di tutti i tifosi residenti nella provincia veronese per motivi di ordini pubblici, visto qualche episodio passato poco piacevole.

Napoli-Verona, vietata la trasferta ai residenti nella provincia veronese per motivi di ordine pubblico

Una brutta notizia per i tifosi del Verona in vista della trasferta di campionato contro il Napoli, in programma domenica 12 gennaio. In occasione della gara, tutti coloro che abitano nella città veneta e provincia, non potrà assistere al match al Diego Armando Maradona. l Casms ha infatti segnalato il rischio di ‘gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica’ in occasione della partita. Per questo motivo il prefetto di Napoli, Michele Di Bari ha eseguito quest’ordinanza nei confronti dei tifosi scaligeri, che non hanno mai avuto un’ottimo rapporto con i supporters partenopei.


Vídeos OneFootball


A riportare la notizia è il Mattino che scrive: “Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Verona in vista di Napoli-Hellas Verona, gara valida per la ventesima giornata di Serie A e in programma domenica 12 gennaio allo stadio Maradona. A deciderlo poco fa il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, in seguito alle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e su analogo parere della Questura di Napoli. Le due autorità hanno evidenziato il pericolo di gravi turbative per l’ordine pubbliche e la sicurezza. In particolare il Comitato ha preso in considerazione per l’emissione del dispositivo la forte rivalità tra le due tifoserie, che in passato ha spesso causato gravi incidenti”

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Saiba mais sobre o veículo