Inter-News.it
·14 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·14 de janeiro de 2025
Walter Sabatini non ha dubbi sull’Inter di Simone Inzaghi, che è in lotta per lo scudetto insieme al Napoli. Questo il suo pensiero.
TIFO PER LORO – Walter Sabatini, storico dirigente, ha parlato su Radio Marte della lotta scudetto. Il dirigente tifa per la squadra di Antonio Conte e lo conferma in questo intervento: «Il Napoli non solo deve continuare a lottare per lo scudetto ma spero che lo vinca, se lo meriterebbe per le scelte che ha fatto De Laurentiis dopo lo splendido scudetto ma anche dopo la passata stagione negativa, prendendo Conte e costruendo una squadra forte».
SPETTACOLO – Nonostante il tifo per il Napoli, Sabatini non ha dubbi su chi sia la squadra più bella del campionato. Questo il suo commento sui nerazzurri di Simone Inzaghi e sul loro modo di giocare: «In ogni caso i requisiti per lottare per il tricolore il Napoli li ha tutti. Ad oggi vedo una lotta a due tra Inter e Napoli, con l’Inter avvantaggiata perché ha una rosa molto forte, l’abitudine a vincere, un allenatore capace di gestire le risorse. L’Inter vince sempre con nonchalance grazie alle tante risorse che ha: una rosa profondissima e un allenatore che non stressa i calciatori, facendoli giocare con allegria. È una gioia per chi la va a vedere».