PianetaSerieB
·12 de janeiro de 2025
PianetaSerieB
·12 de janeiro de 2025
Inizia con rammarico il 2025 dello Spezia che non va oltre il pareggio nel match casalingo contro la Juve Stabia. Una vittoria che sfuma per alcuni errori commessi, che non condizionano però il cammino dei bianconeri, come ha sottolineato Petko Hristov nel corso della conferenza stampa post partita, riportata dal sito calciospezia.it.
Ecco le sue parole
Sulla partita: “Oggi abbiamo tanto rammarico, è senza dubbio un punto in più nel nostro cammino, ma per quanto visto, oggi avremmo sicuramente meritato di vincere. Alla prima occasione abbiamo subito gol, mentre noi non siamo riusciti a concretizzare le tante palle-gol avute. L’importante ora è archiviare subito la gara, ci sono ancora tantissime partite davanti a noi e ci attende la sfida di Carrara, dove proveremo a vincere il derby“.
Sulla Juve Stabia: “Loro l’hanno messa sul piano della battaglia, erano molto nervosi e penso che si sia visto, ma sapevamo che l’avrebbero impostata così e abbiamo cercato di non cascare nel loro gioco. Non vinciamo da tre partite, ma dobbiamo pensare solo ad allenarci bene, come stiamo facendo, continuando a spingere forte“.
Sull’organico: “La forza di questa squadra è che abbiamo una rosa completa e forte, composta da tanti ottimi giocatori. Nella prossima gara ci saranno tre assenze, ma questo non ci spaventa, verranno sostituiti da giocatori altrettanto forti“.