Inter-News.it
·10 de fevereiro de 2025
Trevisani: «Inter per mettere pressione al Napoli! Deve vincere»
![Imagem do artigo:Trevisani: «Inter per mettere pressione al Napoli! Deve vincere»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2023%2F12%2FRiccardo-Trevisani.jpg)
Inter-News.it
·10 de fevereiro de 2025
L’Inter si scontrerà nuovamente con la Fiorentina tra poche ore a San Siro. Riccardo Trevisani su Sport Mediaset dice la sua a riguardo.
SFIDA A DISTANZA – Il Napoli ha ottenuto un solo punto dalla partita al Diego Armando Maradona contro la Fiorentina. Pareggio per 1-1 e prestazione deludente della squadra di Antonio Conte, che comunque si è voluto nascondere riguardo i discorsi Scudetto nel post-partita. Oggi l’Inter ha l’occasione di avvicinarsi, lo ha ricordato Riccardo Trevisani.
CHANCE – Trevisani ha detto questo sul match di San Siro: «Il Napoli sta accusando la pressione, diventa complicato saper gestire il fatto che tutte ti guardano e sei obbligato a vincere. L’Inter? Da qualche anno ha la pressione di vincere lo Scudetto, ha una partita molto difficile. Ha in testa il 3-0 e la sconfitta, lo penseranno anche i giocatori prima del match di stasera. Questa cosa potrebbe far scattare la voglia di rivincita. Dimarco, Mkhitaryan, Thuram e altri giocatori non sono al top della forma, la partita è ostica e la Fiorentina sta bene. La gara di oggi è fondamentale, l’Inter deve vincere ad ogni costo per mettere pressione al Napoli dopo due pareggi consecutivi. Il tema psicologico è più importante della partita stessa»