Ranocchia rivela: «Inter o Napoli? C’è una squadra più forte. E su Conte…» | OneFootball

Ranocchia rivela: «Inter o Napoli? C’è una squadra più forte. E su Conte…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·15 de febrero de 2025

Ranocchia rivela: «Inter o Napoli? C’è una squadra più forte. E su Conte…»

Imagen del artículo:Ranocchia rivela: «Inter o Napoli? C’è una squadra più forte. E su Conte…»

Ranocchia, l’ex difensore nerazzurro ha raccontato alcuni aneddoti della sua esperienza all’Inter e ha rivelato la sua favorita per lo Scudetto e alcuni dettagli su Conte

Andrea Ranocchia, un nome profondamente legato alla storia recente dell’Inter, ha sempre incarnato lo spirito e i valori del club nerazzurro. In un’intervista approfondita concessa al Corriere dello Sport, l’ex difensore e capitano della squadra ha avuto l’opportunità di riflettere sul suo lungo e significativo percorso con la maglia nerazzurra e ha rivelato la sua favorita tra Inter e Napoli per la vittoria dello Scudetto.

LE PAROLE DI RANOCCHIA- «Devoto a San Francesco e alla causa Inter… Venivo da stagioni indimenticabili con Spalletti, Conte, il primo Inzaghi. Su Conte posso dire che È il mio padre calcistico. Il primo a credere in me, quello che mi ha fatto esordire e formato. In allenamento insegnava movimenti che portavi identici in partita. Ti sfiancava, le sedute erano durissime, ma garantivano risultati e quando alla fatica corrisponde il successo il giocatore ci sta col cuore. Conte ti fa credere in quello che dice e insegna, ti porta oltre il limite, ti entra nella testa e rende vincente. Guarda cosa sta combinando a Napoli con una buona squadra. Buona, non ottima. L’Inter è molto più forte».

Ver detalles de la publicación